×
Immagine di copertina

Descrizione

Questo monolocale è stato completamente ristrutturato e arredato in stile montano ed è disponibile dal 1.6.2025 o dal 1.5.2025 (da discutere).
Si trova sulla Route des Ecluses, nel centro della località di Haute-Nendaz.
È vicino a tutti i servizi, il che rende facile fare la spesa a piedi.
La cucina è nuova, con piano cottura e forno in vetroceramica.
Il bagno ha una bella doccia walk-in e una lavatrice privata.
Il soggiorno ha un piccolo divano doppio, un televisore e l'accesso al balcone.
Un letto matrimoniale per 1 o 2 persone e un armadio a muro si trovano nella stessa stanza del soggiorno.
C'è una cantina annessa e un posto auto all'esterno (riservato ai residenti dell'edificio).


Posizione

Vicino a tutti i negozi, si trova proprio sulla Plaine des Ecluses.
Facile accesso e possibilità di fare la spesa senza auto.
Il parcheggio non è privato ma per tutti gli utenti del PPE

Comune

La commune compte une quinzaine de villages et hameaux. Basse-Nendaz en est le chef-lieu administratif et paroissial.
Proche de Sion, la commune de Nendaz se situe au milieu de la vallée du Rhône, sur la rive gauche. Son territoire immense de 8593 hectares a plusieurs particularités uniques: il épouse les contours du vallon du même nom et il s'étend de la plaine fertile jusqu'aux neiges éternelles.
La forêt occupe près d’un quart de ses terres. Elle joue un rôle protecteur notoire, préservant des dévastations de l'érosion et des avalanches. Le val est coupé en deux versants par la Printse, rivière tumultueuse, à la fois source et exutoire d'une multitude de bisses servant à l'irrigation.
Nendaz est couronnée de magnifiques sommets, comme la Rosablanche qui, culminant à 3336 mètres, est le plus beau belvédère alpin du Valais central ou le Mont-Fort (3330 mètres) aujourd'hui accessible à tous grâce aux remontées mécaniques.

Tempo libero

Il comprensorio sciistico delle 4 Vallées
410 km di piste e 89 impianti di risalita in un unico pacchetto: il comprensorio sciistico delle 4 Vallées sfiora l'infinito. Le sue innumerevoli possibilità, così come la qualità dell'innevamento e del soleggiamento, ne fanno un sito eccezionale sotto più punti di vista!
Con il ghiacciaio del Mont-Fort (3.330 m) come punto più alto, questo comprensorio sciistico è una delizia per tutti gli appassionati di sport invernali, sia esperti che principianti. Aperto da novembre a fine aprile, collega le località di Verbier, La Tzoumaz e Bruson, oltre a Nendaz, Veysonnaz e Thyon.
In estate, ci si può godere le passeggiate lungo le varie bisses, la mountain bike o il ciclismo elettrico con le sue magnifiche uscite, la piscina all'aperto con una magnifica vista sulle Alpi, il centro sportivo con i suoi campi da tennis, la parete di arrampicata, l'area di pallavolo e il campo da calcio, e un grande prato verde di fronte all'edificio

Formulario di contatto