×
Immagine di copertina

Descrizione

Venite a scoprire questo affascinante chalet di montagna, situato a 900 metri di altitudine in un pittoresco villaggio. Questo accogliente bozzolo di 4 stanze offre un accogliente salotto con stufa a legna per serate accoglienti, una cucina a pianta aperta ideale per condividere momenti conviviali e un balcone-terrazza dove assaporare l'aria pura di montagna.
Al piano superiore, lo chalet dispone di un bagno moderno e di due confortevoli camere da letto con soffitti spioventi, perfette per ricaricare le batterie.
Il seminterrato comprende due ampie cantine, che offrono un ampio potenziale di stoccaggio e conversione.
All'esterno, l'appezzamento di terreno vanta un'incantevole area salotto curata nei minimi dettagli, da cui è possibile ammirare la campagna circostante in un ambiente tranquillo, oltre a una veranda per rilassarsi in pace e tranquillità.
Una vera oasi di pace per gli amanti della montagna, vicino al torrente Ojeintse

Posizione

Questa casa si trova vicino alla strada cantonale di Nendaz, all'ufficio postale e al caffè Beuson. Tuttavia, non si sente alcun rumore della strada. Una posizione eccezionale da scoprire

Comune

Non esitate a chiamarci o a scriverci per qualsiasi informazione o per organizzare una visita.
Questo villaggio, sulla riva destra della Printse, si trova all'incrocio delle strade di Nendaz e Veysonnaz.
Con l'avvicinarsi delle festività, Beuson si trasforma in un vero e proprio villaggio da favola. Gli abitanti del luogo installano luci sui tetti delle loro case, sulla cappella e sul ponte.
Beuson sembra un gigantesco presepe vivente.

Lo stadio delle Grangettes ospita i calciatori dell'FC Printse-Nendaz dal 1981.

Accesso

Facile accesso attraverso la strada cantonale con parcheggi comunali

Negozi

Questo piccolo villaggio ha un vivace caffè e un negozio d'arte dove è possibile incontrare la gente del posto

Trasporti

L'autobus è vicino e vi porterà a Sion, Haute-Nendaz o Veysonnaz

Tempo libero

Il comprensorio sciistico delle 4 Vallées
410 km di piste e 89 impianti di risalita in un unico pacchetto: il comprensorio sciistico delle 4 Vallées sfiora l'infinito. Le sue innumerevoli possibilità, così come la qualità dell'innevamento e del soleggiamento, ne fanno un sito eccezionale sotto più punti di vista!
Con il ghiacciaio del Mont-Fort (3.330 m) come punto più alto, questo comprensorio sciistico è una delizia per tutti gli appassionati di sport invernali, sia esperti che principianti. Aperto da novembre a fine aprile, collega le stazioni di Verbier, La Tzoumaz e Bruson, oltre a Nendaz, Veysonnaz e Thyon.
Beuson è il luogo ideale per un collegamento con Veysonnaz o Haute-Nendaz

Formulario di contatto